![]() |
Re: Milano: x Albus e conoscitori di milano
Nel suo scritto precedente, [email]didivu@alice.it[/email] ha sostenuto :
[color=blue][color=green] >> Evitando le ZTL? >> Mah...[/color][/color] [color=blue] > Cactus, non ci pensavo. > Vedi com'e' piu' comodo abitare in una cittadina?[/color] Peccato che Milano le ZTL le evito, a Pistoia, mica una metropoli, no. :/ Abbasso le cittadine (intese come piccole citta'). :-) [color=blue][color=green] >> Be', se non riuscissi a arrivare alla mostra seguendo le MIE >> indicazioni, mi preoccuperei non poco.[/color][/color] [color=blue] > Grazie per la fiducia, ma ho paura che tu mi stia sopravvalutando:-)[/color] lol Ma smettila! -- Albus Dumbledore |
Sembra che roby abbia detto :
[color=blue] > Dai se così sbagli io altro che preoccuparmi :-))[/color] :-) [color=blue] > beh piazza firenze-duomo ti costa, a occhio, anche 15/20 euro...consoderando > tra l'altro che essendo festa avrai un diritto di chiamata più alto che nei > giorni feriali......io un paio di anni fa da viale teodorico(piazza firenze) > in centrale ho pagato 25 euro!!!! ok c'era traffico xò sti *****[/color] No, guarda, roba da matti. :/ -- Albus Dumbledore |
ha scritto nel messaggio news:56a1a46f-7e5c-44bd-92a7-98c31e968fce@googlegroups.com... Il giorno martedì 25 novembre 2014 15:09:12 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:[color=blue] > [email]didivu@alice.it[/email] ha usato la sua tastiera per scrivere : > >[color=green] >> Evitando le ZTL? >> Mah...[/color][/color] [color=blue] >Cactus, non ci pensavo.[/color] <Vedi com'e' piu' comodo abitare in una cittadina? Pensa che io abito in un paese con 1.800 abitanti e tutto il comune ne fa 6.500 (in 3 frazioni). ZTL?? What is this??? :-)) Bye, Ludwig. |
Il 11/25/2014, ludwig ha detto :
[color=blue] > ZTL?? > What is this???[/color] 75 euri se non le rispetti. -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m528b6$6a3$1@dont-email.me... Il 11/25/2014, ludwig ha detto : [color=blue][color=green] >> ZTL?? >> What is this???[/color][/color] [color=blue] >75 euri se non le rispetti.[/color] E a 'sto punto meglio il treno.... No Lambrate, no Lampugnano e no Comasina.... :-)) Bye, Ludwig. |
ludwig ha usato la sua tastiera per scrivere :
[color=blue][color=green][color=darkred] >>> ZTL?? >>> What is this???[/color][/color][/color] [color=blue][color=green] >>75 euri se non le rispetti.[/color][/color] [color=blue] > E a 'sto punto meglio il treno.... > No Lambrate, no Lampugnano e no Comasina....[/color] Ma devi entrare a Milano in auto per beccare una ZTL. In Comasina non ce ne sono, giuro! lol -- Albus Dumbledore |
"ludwig" <proserv@proserv.it> ha scritto nel messaggio news:m4vg02$2rs$1@virtdiesel.mng.cu.mi.it... [color=blue] >Speriamo almeno la qualità sia quella di TV, non di Ve però... >:-))[/color] [color=blue] >Bye, Ludwig.[/color] [color=blue] >PS: Grazie di tutte le info. >Avanzi un mazzo di bruscandoli...[/color] Leggevo ora x i ristoranti... Uhmmm...se vuoi mangiare in duomo o pieno centro io non ne conosco proprio... Anzi ti direi di evitarli proprio considerando che poi a Santo Stefano avranno anche menù più costosi!! Ad esempio è vero che il pesce più fresco lo mangi a Milano che a Genova (x dire) ma è altrettanto vero che te lo fanno pagare.. Io considererei di allontanarsi dal centro se non vuoi prendere delle mazzate!!! A quel punto di ristoranti ne troveresti vari...del tipo ZioPesce, Tagiura, Trattoria all'Antica, Grani&Braci per citarni alcuni...oppure andare sui Navigli.... roby |
roby ha usato la sua tastiera per scrivere :
[color=blue] > Anzi ti direi di evitarli proprio considerando che poi a Santo Stefano > avranno anche menù più costosi!![/color] Senza contare che saranno pieni zeppi. Chi non sara' in coda tra Cormano e Pero sara' di certo in un ristorante in centro. B-) -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m529e7$b41$1@dont-email.me... ludwig ha usato la sua tastiera per scrivere : [color=blue][color=green][color=darkred] >>> ZTL?? >>> What is this???[/color][/color][/color] [color=blue][color=green] >>75 euri se non le rispetti.[/color][/color] [color=blue][color=green] >> E a 'sto punto meglio il treno.... >> No Lambrate, no Lampugnano e no Comasina....[/color][/color] [color=blue] >Ma devi entrare a Milano in auto per beccare una ZTL.[/color] L'avevo capito.... :-) E avevo detto "E a questo punto...." nel senso che sommando i 75 euro alla spesa auto mi salta fuori il biglietto del treno [color=blue] >In Comasina non ce ne sono, giuro![/color] Occhio che se trovo traffico ti vengo a prendere di notte con due amici serbi veramente cattivi... :-))) Bye, Ludwig. |
"roby" ha scritto nel messaggio news:m52afd$c5v$1@speranza.aioe.org... "Albus Dumbledore" <asdf@asdf.it> ha scritto nel messaggio news:m529u4$d9h$1@dont-email.me...[color=blue] > roby ha usato la sua tastiera per scrivere :[/color] [color=blue] >Ohhh altrimenti prende la macchina (rigorosamente parcheggiata a lampugnano) si >fionda sull'a9 direzione laghi, esce a saronno e partendo da lì c'è l'imbarazzo >della scelta in fatto di ristoranti!![/color] Miii... ma dove mi vuoi mandare a mangiare?? A Varese?? :-) Meglio un panino all'Autogrill che mi ha detto Albus a questo punto... Che poi sarà molto probabilmente una scelta azzeccata visto che il numero ad oggi è salito a 13, e 13 a tavola porta sfiga, quindi no ristorante e vai di panino... :-))) Bye, Ludwig. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.54.30. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger