![]() |
Re: Milano: x Albus e conoscitori di milano
Il 25/11/2014 17:37, [email]didivu@alice.it[/email] ha scritto:
[color=blue] > Pfui, meno male che da malpensa a milano c'e' il trenino...[/color] Hanno aumentato pure quello. |
roby ci ha detto :
[color=blue] > Mah anche secondo me.......tra l'altro il loro sito "casaforte" sembra non > esistere più...sta cosa mi puzza[/color] Uhm... Casaforte, se non ricordo male, ha un edificio anche all'entrata delle autostrade di piazza Kennedy, a Milano. Lo si vede dal cavalcavia. Almeno, c'era l'ultima volta che ci sono passato, qualche mese fa. :/ -- Albus Dumbledore |
Nel suo scritto precedente, roby ha sostenuto :
[color=blue][color=green] >> Coda per coda, puo' farla da Luini e mangiare il miglior panzerotto a nord >> di Bari.[/color][/color] [color=blue] > quoto!!! > solo che: a) non so se a santo stefano è aperto..b) se piove è un pò > complicato in 13 mangiare i panzerotti in strada[/color] In effetti... [color=blue] > cmq ora che me lo hai ricordato..domani in pausa pranzo faccio un giro da > luini :-)) ottimi davvero[/color] Spanzati alla faccia nostra. :-) -- Albus Dumbledore |
Albus Dumbledore scriveva il 11/25/2014 :
[color=blue] > Non mi ricordo se per avere un gruppo servono 15 o PIU' di 15 persone.[/color] 15. Se sarete in 15 potrete avere lo sconto per gruppi, saltando la coda principale e facendo quella per i gruppi. -- Albus Dumbledore |
Dopo dura riflessione, M_C ha scritto :
[color=blue][color=green] >> Se trovi traffico, me ne vado per sempre da usenet. >> lol lol lol lol lol[/color][/color] [color=blue] > adesso "qualcuno" fa partire una petizione con promesse che neppure renzie > oserebbe fare, la scarlett che la molla gratis, cracco che offre un pranzo, > lotteria milionaria, selezioni per il GF per far convergere 1/2 lombardia ... > tutti lì ammassasati ;oPP[/color] Ma lol Un flash mob sulla Cormano-Perio, come detto. Sono *******! :'( -- Albus Dumbledore |
mario scriveva il 11/25/2014 :
[color=blue] > Io ho solo e sempre detto che venendo da Est il giorno di Santo Stefano , > giorno di denso traffico autostradale ,[/color] Ma rotfl. -- Albus Dumbledore |
Giacobino da Tradate ha spiegato il 11/25/2014 :
[color=blue] > a nord BONOLA (linea rossa) > a ovest BISCEGLIE (l. rossa) > a sud FAMAGOSTA (l. verde) > rossa e gialla arrivano direttamente al duomo > NB me lo dice la signora che e' milanese, io non ne so un c.[/color] Ti faccio umilmente notare che sono TUTTE fermate a OVEST/SUD di Milano, raggiungibili solo con la tangenziale e allungando di diversi km il tragitto. Poi, prendi la metro e TORNI indietro verso il centro di Milano. :/ [color=blue] > a est SAN DONATO (l. gialla)[/color] Non e' a est, ma a SUD-EST, rispetto alla A4, che e' a nord-est; ergo deve fare altro pezzo di tangenziale. Sono tutti tratti inutili, visto che Comasina e' la piu' vicina all'uscita della A4. In realta', ci sarebbe Bignami sulla lilla, ma raggiungerla, oltre che pericolosa per l'autovelox di Cinisello, e' molto complicato per l'uscita in Zara/S.S. Giovanni, come ho detto in un altro post. E, comunque, in quanto a tempo, e' lo stesso che raggiungere Comasina. Forse piu' veloce ancora Comasina. -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m53vog$39o$1@dont-email.me... Albus Dumbledore scriveva il 11/25/2014 : [color=blue] > Non mi ricordo se per avere un gruppo servono 15 o PIU' di 15 persone.[/color] [color=blue] >15. >Se sarete in 15 potrete avere lo sconto per gruppi, saltando la coda principale >e facendo quella per i gruppi.[/color] Un po' come a NY... Abbiamo fatto il city pass x saltare le code senza pensare che c'erano le code di chi aveva il saltacode.... E spesso erano anche più lunghe... :-))) Bye, Ludwig. |
"mario" ha scritto nel messaggio news:m52goq$skg$1@speranza.aioe.org... Il 25/11/2014 16:22, milanchamp ha scritto: [color=blue] >puoi per favore citarmi un solo post dove parlo di Milano caotica il giorno di >Santo Stefano? >Ma per dio è così difficle avere una comunicazione onesta ?[/color] <Io ho solo e sempre detto che venendo da Est il giorno di Santo Stefano[color=blue] >, giorno di denso traffico autostradale[/color] Maddai... Ma davvero pensi che a Santo Stefano ci sia intenso traffico in autostrada?? Ma non dici davvero... Cmq io per non sbagliare prima di mettermi in viaggio consulto sempre il sito di "Autostrade" e poi in corsa mi tengo aggiornato, quindi se davvero sarà come dici tu sceglierò la tua alternativa, altrimenti vado per Via Comasina che mi sembra veramente la più comoda. Bye, Ludwig. |
Il giorno mercoledì 26 novembre 2014 00:18:03 UTC+1, ilChierico ha scritto:[color=blue]
> Il 25/11/2014 17:37, [email]didivu@alice.it[/email] ha scritto: > [color=green] > > Pfui, meno male che da malpensa a milano c'e' il trenino...[/color] > > Hanno aumentato pure quello.[/color] Va be', dai, l'ho preso quest'estate e sono sopravvissuta:-) DDV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.08.32. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger