![]() |
Re: Milano: x Albus e conoscitori di milano
Sembra che Albus Dumbledore abbia detto :
[color=blue] > Be', era tra virgolette, giusto per indicare chiunque sia esterno a Milano. > Generico e non denigrante o dispregiativo. > No, davvero, se puoi evita di mettere le ruote in citta'.[/color] Poi sarebbero i dipendenti pubblici a non fare un ***** tutto il giorno (che nel mio caso è verissimo, sia chiaro), però mi sa che, nel caso, non siano i soli a rubare qualcosa... |
Il giorno mercoledì 26 novembre 2014 10:48:48 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:[color=blue][color=green]
>> No, no non confondere ZTL e Area C che sono due cose differenti.[/color] > O, meglio, le ZTL sono piu' generali e sono SEMPRE attive.[/color] L'Area C e' un caso particolare di ZTL. Appunto |
milanchamp ci ha detto :
[color=blue][color=green][color=darkred] >>> No, no non confondere ZTL e Area C che sono due cose differenti.[/color][/color][/color] [color=blue][color=green] >> O, meglio, le ZTL sono piu' generali e sono SEMPRE attive.[/color][/color] [color=blue] > L'Area C e' un caso particolare di ZTL. > Appunto[/color] Ma le altre ZTL sono sempre attive, feste o non feste. -- Albus Dumbledore |
Il giorno mercoledì 26 novembre 2014 13:18:46 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:[color=blue]
> milanchamp ci ha detto : > [color=green][color=darkred] > >>> No, no non confondere ZTL e Area C che sono due cose differenti.[/color][/color] > [color=green][color=darkred] > >> O, meglio, le ZTL sono piu' generali e sono SEMPRE attive.[/color][/color] > [color=green] > > L'Area C e' un caso particolare di ZTL. > > Appunto [/color] > > Ma le altre ZTL sono sempre attive, feste o non feste. > [/color] Peccato che io abbia chiaramente specificato che nella fattispecie mi riferissi ad Area C. |
Sembra che milanchamp abbia detto :
[color=blue] > Peccato che io abbia chiaramente specificato che nella fattispecie mi > riferissi ad Area C.[/color] Chiaramente, no. Se la metti tra parentesi non e' cosi' chiaro per chi neppure sa cosa sia una ZTL. Comunque, ci siamo capiti. -- Albus Dumbledore |
Nel suo scritto precedente, Albus Dumbledore ha sostenuto :
[color=blue] > Chiaramente, no. > Se la metti tra parentesi non e' cosi' chiaro per chi neppure sa cosa sia una > ZTL. > Comunque, ci siamo capiti.[/color] Pensate al datore di lavoro di Albus... Ha cominciato stamattina alle otto (lasciando perdere i giorni scorsi) con decine di post. Se il datore di lavoro fosse uno di voi, per esempio Albertuan (ma non solo), cosa ne penserebbe? Ciao ciao. |
Il 26/11/2014 11:07, Albus Dumbledore ha scritto:
[color=blue] > > E adesso TACI, ********!!! >[/color] ammetti, questa l'hai copiata.. :-)) ciao, Ruggero |
Sembra che Ruggero abbia detto :
[color=blue] > ammetti, questa l'hai copiata.. :-))[/color] Si, sempre pagato da quel fesso del suo datore di lavoro. |
Sembra che Ruggero abbia detto :
[color=blue][color=green] >> E adesso TACI, ********!!![/color][/color] [color=blue] > ammetti, questa l'hai copiata.. :-))[/color] lol Osti, non lo so, mi e' uscita cosi', ma magari era un messaggio subliminale rimasto nel limbo per qualche tempo. lol lol -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" <asdf@asdf.it> ha scritto nel messaggio news:m53vmt$35f$1@dont-email.me...[color=blue] > Nel suo scritto precedente, roby ha sostenuto : >[color=green][color=darkred] >>> Coda per coda, puo' farla da Luini e mangiare il miglior panzerotto a >>> nord di Bari.[/color][/color] >[color=green] >> quoto!!! >> solo che: a) non so se a santo stefano è aperto..b) se piove è un pò >> complicato in 13 mangiare i panzerotti in strada[/color] > > In effetti... >[color=green] >> cmq ora che me lo hai ricordato..domani in pausa pranzo faccio un giro da >> luini :-)) ottimi davvero[/color] > > Spanzati alla faccia nostra.[/color] azz..non sono andato.. sto bigolo di un capo che rombe i maroni in pausa pranzo!! roby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.49.56. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger