![]() |
Re: Milano: x Albus e conoscitori di milano
ludwig ci ha detto :
[color=blue] > Duomo stazione centrale con la gialla > e poi da li a piedi... > Via Pirelli, Via Gioia e ci sono... > Che dici, fattibile??[/color] Per Gae Aulenti? E' piu' lunga e meno caratteristica. Allora scendi in Repubblica con la Gialla e vai verso i grattacieli passando dalle ex Varesine. Hai il percorso pedonale piu' lungo d'Europa, appena aperto, tra i grattacieli. Non so dirti le vie esatte perche' non l'ho ancora fatta nemmeno io. :') -- Albus Dumbledore |
ludwig ha detto questo Thursday :
[color=blue] > E poi a due passi, se voglio mangiare milanese c'è: > [url]http://www.hosterialacadrega.it/menu/[/url] > Tutto "vero milanese"[/color] :D Non la conosco per cui non mi esprimo. Sulla carta sembra tutto vero e a prezzo ragionevole. Piu' in la' c'e' anche il ristorante di Antonio Albanese, se non sbaglio. [url]http://www.ratana.it/menu.html[/url] Anche qui non sono ancora stato, ma si trova in una bellissima villa Liberty all'estremita' sud dell'Isola, a 100 metri dai grattacieli. Non so per i prezzi, ma a naso non credo sia economicissimo. B-) -- Albus Dumbledore |
ludwig scriveva il 11/27/2014 :
[color=blue][color=green] >> Allora scendi in Repubblica con la Gialla e vai verso i grattacieli passando >> dalle ex Varesine. Hai il percorso pedonale piu' lungo d'Europa, appena >> aperto, tra i grattacieli.[/color][/color] [color=blue] > Sicuro che a Bologna non sia più lungo?? Perchè contando tutti i portici.....[/color] No, scusa, hai ragione. MesNews mi ha tagliato un pezzo; l'originale era: Hai il percorso pedonale piu' lungo d'Europa, escludendo Bologna, appena aperto, tra i grattacieli. [color=blue][color=green] >>Non so dirti le vie esatte perche' non l'ho ancora fatta nemmeno io.[/color][/color] [color=blue] > Ok, me la studio, tranquillo. > In ogni caso ho il mio fido tablet con satellitare che non mi ha fatto > perdere nemmeno a Brooklyn, per dire....[/color] Aspetta di venire a Milano... lol -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m57i53$g7i$1@dont-email.me... ludwig scriveva il 11/27/2014 : [color=blue] >Aspetta di venire a Milano...[/color] Ci sono stato (a parte a un convegno 3/4 anni fa) una settimana quando da militare ho fatto la guardia alle elezioni. Erano referendum di non so bene cosa del lontanissimo 1981 (ammazza come sono vecchio....) Ma a parte l'ultimo giorno di libertà (con obbligatoria visita a Piazza Duomo) per il resto il solo tragitto era per mangiare dalla scuola (seggio) alla mensa ferroviaria.... (che vita di me**a....) Per fortuna che a scuola c'era il custode "residente" con una figlia che assomigliava tantissimo a Deborah Harry dei Blondies.... Almeno in quello mi è andata bene... :-)) Bye, Ludwig. |
Nel suo scritto precedente, Albus Dumbledore ha sostenuto :
[color=blue] > Aspetta di venire a Milano...[/color] Ma veramente: il Fesso quand'è che lavora? Fate caso agli orari... è un bombardamento! Possibile che nessuno lo controlli? Poi magari ha la faccia come il **** di fare la morale agli altri. |
"don camillo" ha scritto nel messaggio news:m57if4$o3j$1@speranza.aioe.org... Nel suo scritto precedente, Albus Dumbledore ha sostenuto : [color=blue] > Aspetta di venire a Milano...[/color] [color=blue] >Ma veramente: il Fesso quand'è che lavora? Fate caso agli orari... è un >bombardamento! Possibile che nessuno lo controlli? Poi magari ha la faccia come >il **** di fare la morale agli altri.[/color] Magari (come me) è padrone di se stesso... Quindi si dovrebbe/potrebbe sentire sempre meno in colpa di te.... Bye, Ludwig. |
Il 11/27/2014, ludwig ha detto :
[color=blue][color=green] >>Aspetta di venire a Milano...[/color][/color] [color=blue] > Ci sono stato (a parte a un convegno 3/4 anni fa) una settimana quando da > militare ho fatto la guardia alle elezioni. > Erano referendum di non so bene cosa del lontanissimo 1981 (ammazza come sono > vecchio....)[/color] Usti! [color=blue] > Ma a parte l'ultimo giorno di libertà (con obbligatoria visita a Piazza > Duomo) per il resto il solo tragitto era per mangiare > dalla scuola (seggio) alla mensa ferroviaria.... (che vita di me**a....)[/color] Uhm... Dov'era, sotto il tunnel della Stazione Centrale? [color=blue] > Per fortuna che a scuola c'era il custode "residente" con una figlia che > assomigliava tantissimo a Deborah Harry dei Blondies.... > Almeno in quello mi è andata bene...[/color] lol -- Albus Dumbledore |
ludwig ha spiegato il 27/11/2014 :
[color=blue] > Magari (come me) è padrone di se stesso...[/color] Non mi risulta. [color=blue] > Quindi si dovrebbe/potrebbe sentire sempre meno in colpa di te....[/color] Oh, prima che io viva di sensi di colpa aspetti un pezzo... |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m57j4g$k8l$1@dont-email.me... Il 11/27/2014, ludwig ha detto : [color=blue][color=green] >> Ma a parte l'ultimo giorno di libertà (con obbligatoria visita a Piazza >> Duomo) per il resto il solo tragitto era per mangiare >> dalla scuola (seggio) alla mensa ferroviaria.... (che vita di me**a....)[/color][/color] [color=blue] >Uhm... >Dov'era, sotto il tunnel della Stazione Centrale?[/color] La mensa, si era vicino a un tunnel. Si mangiava anche discretamente (ma forse era la fame....) e a prezzi stracciati, tra l'altro dovevamo pagarci la sbobba... Bye, Ludwig. |
"don camillo" ha scritto nel messaggio news:m57jeh$qro$1@speranza.aioe.org... [color=blue][color=green] >> Magari (come me) è padrone di se stesso...[/color][/color] [color=blue] >Non mi risulta.[/color] [color=blue][color=green] >> Quindi si dovrebbe/potrebbe sentire sempre meno in colpa di te....[/color][/color] [color=blue] >Oh, prima che io viva di sensi di colpa aspetti un pezzo...[/color] Guarda, per me non è un problema. Io dormo sereno che tu o Albus lavoriate o meno.... Bye, Ludwig. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.35.23. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger