![]() |
Re: Milano: x Albus e conoscitori di milano
"Albus Dumbledore" <asdf@asdf.it> ha scritto nel messaggio news:m529u4$d9h$1@dont-email.me...[color=blue] > roby ha usato la sua tastiera per scrivere : >[color=green] >> Anzi ti direi di evitarli proprio considerando che poi a Santo Stefano >> avranno anche menù più costosi!![/color] > > Senza contare che saranno pieni zeppi. > Chi non sara' in coda tra Cormano e Pero sara' di certo in un ristorante > in centro. > B-)[/color] Quello perchè tu se ignorante :-) perchè ignori i ristoranti a Lambrate!! Mette la macchina lì e al ritorno si fionda in qualche tipico ristorantino milanese.... tu stai pure in coda a cormano :-) Ohhh altrimenti prende la macchina (rigorosamente parcheggiata a lampugnano) si fionda sull'a9 direzione laghi, esce a saronno e partendo da lì c'è l'imbarazzo della scelta in fatto di ristoranti!! roby |
"roby" ha scritto nel messaggio news:m52avr$dn4$1@speranza.aioe.org... "ludwig" <proserv@proserv.it> ha scritto nel messaggio news:m52aoh$8fb$1@virtdiesel.mng.cu.mi.it... "roby" ha scritto nel messaggio news:m52afd$c5v$1@speranza.aioe.org... [color=blue][color=green] >>Miii... ma dove mi vuoi mandare a mangiare?? A Varese?? >>:-) >>Meglio un panino all'Autogrill che mi ha detto Albus a questo punto...[/color][/color] [color=blue][color=green] >>Che poi sarà molto probabilmente una scelta azzeccata visto che il numero ad >>oggi è salito a 13, e 13 a tavola porta sfiga, quindi no ristorante e vai di >>panino... >>:-)))[/color][/color] [color=blue] >Ma che panino e panino dai!!![/color] [color=blue] >Al max una pizza su...[/color] E vada per la pizza.... Bye. Ludwig. |
roby ha detto questo Tuesday :
[color=blue][color=green][color=darkred] >>> Anzi ti direi di evitarli proprio considerando che poi a Santo Stefano >>> avranno anche menù più costosi!![/color][/color][/color] [color=blue][color=green] >> Senza contare che saranno pieni zeppi. >> Chi non sara' in coda tra Cormano e Pero sara' di certo in un ristorante in >> centro. >> B-)[/color][/color] [color=blue] > Quello perchè tu se ignorante :-) perchè ignori i ristoranti a Lambrate!![/color] Dannazione, non ci avevo pensato. :/ [color=blue] > Mette la macchina lì e al ritorno si fionda in qualche tipico ristorantino > milanese.... > tu stai pure in coda a cormano :-)[/color] :'( [color=blue] > Ohhh altrimenti prende la macchina (rigorosamente parcheggiata a lampugnano) > si fionda sull'a9 direzione laghi, esce a saronno e partendo da lì c'è > l'imbarazzo della scelta in fatto di ristoranti!![/color] rotfl. A proposito... Ma e' vero che alla rotonda sulla statale Milano-Varese, prima del Bossi, non c'e' piu' la Lazzaroni? Dimmi che mi hanno mentito... 8-o -- Albus Dumbledore |
Il 11/25/2014, ludwig ha detto :
[color=blue] > Occhio che se trovo traffico ti vengo a prendere di notte con due amici serbi > veramente cattivi...[/color] Ma rotfl. Se trovi traffico, me ne vado per sempre da usenet. lol lol lol lol lol -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m52b1l$i0g$1@dont-email.me... ludwig ci ha detto : [color=blue] > Meglio un panino all'Autogrill che mi ha detto Albus a questo punto...[/color] :-) [color=blue][color=green] >> Che poi sarà molto probabilmente una scelta azzeccata visto che il numero ad >> oggi è salito a 13, e 13 a tavola porta sfiga, quindi no ristorante e vai di >> panino...[/color][/color] [color=blue] >Usti... >Trovane ancora 2 o 3 e fai un gruppo, pagando molto meno. >Non mi ricordo se per avere un gruppo servono 15 o PIU' di 15 persone.[/color] Vuoi venire tu?? :-)) Cmq potrebbe anche essere che riesco a trovare altri 2/3 interessati ma è duretta. In quel periodo o sono in montagna o non hanno voglia di muoversi perchè ripieni come un uovo... Vedremo... Se vedi girare uno con l'ombrello chiuso in alto (stile giapponesi a Roma) per Piazza Duomo e un gruppetto di fessi che lo segue, quello sarò io. :-)) Bye, Ludwig. |
"ludwig" <proserv@proserv.it> ha scritto nel messaggio news:m52aoh$8fb$1@virtdiesel.mng.cu.mi.it... "roby" ha scritto nel messaggio news:m52afd$c5v$1@speranza.aioe.org... [color=blue] >Miii... ma dove mi vuoi mandare a mangiare?? A Varese?? >:-) >Meglio un panino all'Autogrill che mi ha detto Albus a questo punto...[/color] [color=blue] >Che poi sarà molto probabilmente una scelta azzeccata visto che il numero >ad oggi è salito a 13, e 13 a tavola porta sfiga, quindi no ristorante e >vai di panino... >:-)))[/color] Ma che panino e panino dai!!! Al max una pizza su... roby |
ludwig ci ha detto :
[color=blue] > Meglio un panino all'Autogrill che mi ha detto Albus a questo punto...[/color] :-) [color=blue] > Che poi sarà molto probabilmente una scelta azzeccata visto che il numero ad > oggi è salito a 13, e 13 a tavola porta sfiga, quindi no ristorante e vai di > panino...[/color] Usti... Trovane ancora 2 o 3 e fai un gruppo, pagando molto meno. Non mi ricordo se per avere un gruppo servono 15 o PIU' di 15 persone. -- Albus Dumbledore |
roby ha spiegato il 11/25/2014 :
[color=blue][color=green] >>Meglio un panino all'Autogrill che mi ha detto Albus a questo punto...[/color][/color] [color=blue] > Ma che panino e panino dai!!! > Al max una pizza su...[/color] Coda per coda, puo' farla da Luini e mangiare il miglior panzerotto a nord di Bari. -- Albus Dumbledore |
Il giorno martedì 25 novembre 2014 16:16:05 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:[color=blue]
> [email]didivu@alice.it[/email] scriveva il 11/25/2014 : > So che con lo scatto di partenza di Milano a NY ci giri comodo > Manhattan. > E con la tariffa Malpensa-Milano faccio il giro della Gran Bretagna, > isole comprese.[/color] Pfui, meno male che da malpensa a milano c'e' il trenino... DDV |
"Albus Dumbledore" <asdf@asdf.it> ha scritto nel messaggio news:m52ako$g8f$1@dont-email.me...[color=blue] > roby ha detto questo Tuesday : > > > A proposito... > Ma e' vero che alla rotonda sulla statale Milano-Varese, prima del Bossi, > non c'e' piu' la Lazzaroni? > Dimmi che mi hanno mentito... > 8-o >[/color] Eh purtroppo è così.... chiusa la produzione e spostata (mi pare) in abruzzo...al suo posto ora c'è l'Hotel delle Cose...hai presente quelle 4 mura che ci sono anche a Milano (x andare guarda un pò a lampugnano) dove può prendere in affitto degli spazi per metterci ciò che si vuole? Praticamente una cantina in affitto!! ecco ora hanno fatto quella schifezza...che tra l'altro non so se è fallito perchè non ci vedo mai nessuno dentro!! roby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.06.31. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger