![]() |
Re: Milano: x Albus e conoscitori di milano
ludwig ha spiegato il 11/25/2014 :
[color=blue] > Se vedi girare uno con l'ombrello chiuso in alto (stile giapponesi a Roma) > per Piazza Duomo e un gruppetto di fessi che lo segue, quello sarò io.[/color] Ma lol -- Albus Dumbledore |
roby scriveva il 11/25/2014 :
[color=blue] > Eh purtroppo è così....[/color] Nuuuuuuuooooooooooooooooooo... :'( [color=blue] > chiusa la produzione e spostata (mi pare) in abruzzo...[/color] Porchimmondo!!!! [color=blue] > al suo posto ora c'è > l'Hotel delle Cose...hai presente quelle 4 mura che ci sono anche a Milano (x > andare guarda un pò a lampugnano) dove può prendere in affitto degli spazi > per metterci ciò che si vuole? Praticamente una cantina in affitto!! > ecco ora hanno fatto quella schifezza...che tra l'altro non so se è fallito > perchè non ci vedo mai nessuno dentro!![/color] Sara' un deposito della malavita. :/ -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" <asdf@asdf.it> ha scritto nel messaggio news:m52b3a$i7u$1@dont-email.me...[color=blue] > roby ha spiegato il 11/25/2014 : >[color=green][color=darkred] >>>Meglio un panino all'Autogrill che mi ha detto Albus a questo punto...[/color][/color] >[color=green] >> Ma che panino e panino dai!!! >> Al max una pizza su...[/color] > > Coda per coda, puo' farla da Luini e mangiare il miglior panzerotto a nord > di Bari. > > -- > > Albus Dumbledore > >[/color] quoto!!! solo che: a) non so se a santo stefano è aperto..b) se piove è un pò complicato in 13 mangiare i panzerotti in strada cmq ora che me lo hai ricordato..domani in pausa pranzo faccio un giro da luini :-)) ottimi davvero roby |
Il giorno martedì 25 novembre 2014 17:28:07 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:[color=blue]
> Se trovi traffico, me ne vado per sempre da usenet. > lol lol lol lol lol[/color] adesso "qualcuno" fa partire una petizione con promesse che neppure renzie oserebbe fare, la scarlett che la molla gratis, cracco che offre un pranzo,lotteria milionaria, selezioni per il GF per far convergere 1/2 lombardia .... tutti lì ammassasati ;oPP saluti, davide |
"Albus Dumbledore" <asdf@asdf.it> ha scritto nel messaggio news:m52be4$jkf$1@dont-email.me...[color=blue] > roby scriveva il 11/25/2014 : >[color=green] >> Eh purtroppo è così....[/color] > > Nuuuuuuuooooooooooooooooooo... > :'( >[color=green] >> chiusa la produzione e spostata (mi pare) in abruzzo...[/color] > > Porchimmondo!!!! >[/color] sopratutto x la gente che è rimasta senza lavoro...visto che la direzione gli ha proposto di andare in abruzzo...che ci vuole cambiare regione per un operaio sposato con figli?[color=blue] > > Sara' un deposito della malavita. > :/[/color] Mah anche secondo me.......tra l'altro il loro sito "casaforte" sembra non esistere più...sta cosa mi puzza |
"ludwig" <proserv@proserv.it> ha scritto nel messaggio news:m52b7e$8sl$1@virtdiesel.mng.cu.mi.it... [color=blue] >Se vedi girare uno con l'ombrello chiuso in alto (stile giapponesi a Roma) >per Piazza Duomo e un gruppetto >di fessi che lo segue, quello sarò io.[/color] [color=blue] >:-))[/color] [color=blue] >Bye, Ludwig.[/color] Basta che non scassate i maroni a fare le foto di gruppo anche quando andate alla toilette :-))) |
Il 25/11/2014 16:22, milanchamp ha scritto:[color=blue]
> Il giorno martedì 25 novembre 2014 09:40:59 UTC+1, ludwig ha scritto:[color=green] >> "milanchamp" ha scritto nel messaggio >> news:d6bd588d-499f-4472-b94d-14abb4fb6bfa@googlegroups.com... >>[color=darkred] >>> Se decidete di arrivare il giorno 26 o il 28, potete tranquillamente arrivare >>> in centro a Milano (ad esempio fino in v. Boccaccio) e parcheggiare lì gratis: >>> non c'è Area C (sospesa per le feste) e le strisce blu non contano (essendo >>> giorni festivi). >>> Oppure, venendo dall'A4, parcheggiate gratis nei pressi di p.le Lotto (potete >>> metterla sotto le piante ai lati del galoppatoio, sopra il marciapiede) e fate >>> qualche fermata di metro.[/color] >> >> Scusa ma secondo mario il 26 o 28 ci sarà la calca dappertutto a Milano, dici >> che conviene avventurarsi verso il centro?? >>[/color] > Mario spara un sacco di minchiate: a S.Stefano Milano è semivuota, tra gente in vacanza e gente che sonnecchia dopo il pranzone[/color] puoi per favore citarmi un solo post dove parlo di Milano caotica il giorno di Santo Stefano? Ma per dio è così difficle avere una comunicazione onesta ? Io ho solo e sempre detto che venendo da Est il giorno di Santo Stefano , giorno di denso traffico autostradale , uscirei a Lambrate o a Zara, mai a Cormano e men che meno a Lampugnano. E piantiamola davvero con le minchiate, mi avete stufato. La cosa ridicola è che stanno sdottorando su questa cosa gente che MIlano la conosce ben poco, almeno da quello che scrivono. mario. [color=blue] >[/color] |
ludwig scriveva il 24/11/2014 :
[color=blue] > Adesso il problema è: Come arrivare alla mostra?? > Io direi di lasciare l'auto in un parcheggio "scambiatore" vicino a qualche > fermata della metro e all'uscita da autostrada o tangenziale. > Dove ci consigliate di andare?? (arriviamo dalla A4 da Vicenza, Verona....)[/color] Guarda che ***** di thread stanno "animando" con boiate pazzesche solo per la tua semplice richiesta... |
Il 24/11/2014 9.36, ludwig ha scritto:
[color=blue] > Io direi di lasciare l'auto in un parcheggio "scambiatore" vicino a > qualche fermata della metro e all'uscita da autostrada o tangenziale.[/color] parcheggi di corrispondenza: a nord BONOLA (linea rossa) a ovest BISCEGLIE (l. rossa) a sud FAMAGOSTA (l. verde) a est SAN DONATO (l. gialla) rossa e gialla arrivano direttamente al duomo NB me lo dice la signora che e' milanese, io non ne so un c. -- Guillotin n'avait coupé trop peux |
Giacobino da Tradate ha pensato forte :
[color=blue] > NB me lo dice la signora che e' milanese, io non ne so un c.[/color] ahahahahahahhahahaahhaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.06.05. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger