![]() |
Re: Milano: x Albus e conoscitori di milano
Scriveva mario Tuesday, 11/25/2014:
[color=blue] > percheè[/color] Ovviamente non hai riportato nulla perche' hai capito, forse, di non aver capito un ***** e di aver fatto la figura di ***** tipica dei cretini con la lingua lunga, ma il cervello corto. E, quindi, hai dimostrato di essere un perfetto ******. CVD. -- Albus Dumbledore |
Il 25/11/2014 09:00, Albus Dumbledore ha scritto:[color=blue]
> Scriveva mario Tuesday, 11/25/2014: >[color=green] >> percheè[/color] > > Ovviamente non hai riportato nulla perche' hai capito, forse, di non > aver capito un ***** e di aver fatto la figura di ***** tipica dei > cretini con la lingua lunga, ma il cervello corto. > E, quindi, hai dimostrato di essere un perfetto ******. > CVD.[/color] sei sempre più pateticamente ******. Rileggiti "Lambrate? Per me Lambrate e' estrema periferia, irraggiungibile. Ah, e tu che sei di Milano e fai quella strada 45 volte al giorno, immagino sappia che ci sono lavori in corso che hanno eliminato alcuni svincoli, in zona, giusto? " Chi scrive che Lambrate è periferia estrema? Chi scrive che ci sono lavori in corso? Chi scrive che io faccio quella strada 45 volte al giorno ? Chi scrive tutte queste ******* ? ALBUS DUMBLEDORE. Quanto alle offese Chi esordisce nei miei confronti già dal primo post scrivendo "su non diciamo pirlate" "Tu hai dei seri problemi, davvero" quando io avevo solo esposto a Ludwig i miei suggerimenti? ALBUS DUMBLEDORE Chi prosegue esprimendosi per "lol" e idiote ironie invece di controargomentare? ALBUS DUMBLEDORE Chi chiede a me di riportare quelle sue cazzzate che sa benissimo di avere scritto ma solo per fare un po' di caciara ? ALBUS DUMBLEDORE Chi manderò a fare in c. da questo momento? ALBUS DUMBLEDORE mario [color=blue] >[/color] |
Dopo dura riflessione, mario ha scritto :
[color=blue] > "Lambrate? > Per me Lambrate e' estrema periferia, irraggiungibile. > Ah, e tu che sei di Milano e fai quella strada 45 volte al giorno, immagino > sappia che ci sono lavori in corso che hanno eliminato alcuni svincoli, in > zona, giusto? "[/color] E dove leggi che Cormano e' piu' vicino di Lambrate al centro di Milano? ****** 1. E il resto? Hai fatto bene a tagliare, visto che avresti accumulato solo altre figure di *****, pagliaccio. -- Albus Dumbledore |
Se decidete di arrivare il giorno 26 o il 28, potete tranquillamente arrivare in centro a Milano (ad esempio fino in v. Boccaccio) e parcheggiare lìgratis: non c'è Area C (sospesa per le feste) e le strisce blu non contano (essendo giorni festivi).
Oppure, venendo dall'A4, parcheggiate gratis nei pressi di p.le Lotto (potete metterla sotto le piante ai lati del galoppatoio, sopra il marciapiede) e fate qualche fermata di metro. |
Il giorno lunedì 24 novembre 2014 13:30:53 UTC+1, mario ha scritto:[color=blue][color=green]
>> [/color] > nessuna delle due è falsa, genio. > Scommetti una cena per tutto il NG , lurker compresi ...[color=green] > >[/color][/color] La perdi di sicuro |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m51dut$4el$1@dont-email.me... Dopo dura riflessione, mario ha scritto : [color=blue][color=green] >> "Lambrate? >> Per me Lambrate e' estrema periferia, irraggiungibile. >> Ah, e tu che sei di Milano e fai quella strada 45 volte al giorno, immagino >> sappia che ci sono lavori in corso che hanno eliminato alcuni svincoli, in >> zona, giusto? "[/color][/color] <E dove leggi che Cormano e' piu' vicino di Lambrate al centro di[color=blue] >Milano? >****** 1.[/color] [color=blue] >E il resto?[/color] <Hai fatto bene a tagliare, visto che avresti accumulato solo altre[color=blue] >figure di *****, pagliaccio.[/color] Vi rendete conto che mi avete fatto fare una bella confusione, vero?? La prima volta che mi chiedete qualche informazione in Veneto, vi mando a Rovigo passando per Belluno, sappiatelo... :-)) Bye, Ludwig. |
"milanchamp" ha scritto nel messaggio news:d6bd588d-499f-4472-b94d-14abb4fb6bfa@googlegroups.com... [color=blue] >Se decidete di arrivare il giorno 26 o il 28, potete tranquillamente arrivare >in centro a Milano (ad esempio fino in v. Boccaccio) e parcheggiare lì gratis: >non c'è Area C (sospesa per le feste) e le strisce blu non contano (essendo >giorni festivi). >Oppure, venendo dall'A4, parcheggiate gratis nei pressi di p.le Lotto (potete >metterla sotto le piante ai lati del galoppatoio, sopra il marciapiede) e fate >qualche fermata di metro.[/color] Scusa ma secondo mario il 26 o 28 ci sarà la calca dappertutto a Milano, dici che conviene avventurarsi verso il centro?? Bye, Ludwig. |
ludwig ha detto questo Tuesday :
[color=blue][color=green] >>Se decidete di arrivare il giorno 26 o il 28, potete tranquillamente >> arrivare in centro a Milano (ad esempio fino in v. Boccaccio) e >> parcheggiare lì gratis: non c'è Area C (sospesa per le feste) e le strisce >> blu non contano (essendo giorni festivi). >>Oppure, venendo dall'A4, parcheggiate gratis nei pressi di p.le Lotto >> (potete metterla sotto le piante ai lati del galoppatoio, sopra il >> marciapiede) e fate qualche fermata di metro.[/color][/color] Uhm, in effetti anche questa e' un'opzione. Solo occhio alle ZTL che non mi pare siano sospese durante le feste. [color=blue] > Scusa ma secondo mario il 26 o 28 ci sarà la calca dappertutto a Milano, dici > che conviene avventurarsi verso il centro??[/color] Non senza esserti ben armato, prima, che qui, se non rispetti le precedenze, ti sparano a pallettoni. B-) -- Albus Dumbledore |
"Albus Dumbledore" ha scritto nel messaggio news:m51g03$anr$1@dont-email.me... ludwig ha spiegato il 11/25/2014 : [color=blue][color=green] >> Vi rendete conto che mi avete fatto fare una bella confusione, vero??[/color][/color] [color=blue] >Ma lol.[/color] [color=blue] >Ma assolutamente no.[/color] <Come ti ho detto, Cormano e Comasina sono dritti davanti a te sulla A4. Mi sa che mi orienterò su questa soluzione. Credo il traffico in A4 in quei giorni sia scarso.... Caso mai controllerò il sito "autostrade" prima di partire e durante il tragitto. [color=blue] >Ah, sapete che in 16 o piu' scatta la tariffa gruppi, per la mostra? >Quanti siete? Mi sembrava di aver letto che eravate un buon gruppo o sbaglio?[/color] Ancora esattamente non lo so... Cmq siamo dalle 10 alle 15/16.... Non mi hanno confermato tutti. Entro fine settimana conto di saperne di più. [color=blue] >Ehm... la prima volta che sono stato a Treviso sono passato, in effetti, prima >da Belluno.[/color] Spero sia stata voluta la deviazione.... :-)) [color=blue] >Per Rovigo e' uguale?[/color] Si, ma prima devi andare a Bassano (per la grappa) e poi giri verso Rovigo. Da Bassano a Rovigo è tutta dritta... :-)) Bye, Ludwig. |
ludwig ha spiegato il 11/25/2014 :
[color=blue] > Vi rendete conto che mi avete fatto fare una bella confusione, vero??[/color] Ma lol. Ma assolutamente no. Come ti ho detto, Cormano e Comasina sono dritti davanti a te sulla A4. Tutte le altre opzioni, da Sesto a Lambrate sono piu' contorte perche' ti allontanano, ti costringono a destreggiarti tra strade e vie di Milano o hinterland, non proprio semplici, e ti fanno, poi, tornare indietro, allungando tempi e percorsi. Poi, oh, fai come credi. :D Ah, sapete che in 16 o piu' scatta la tariffa gruppi, per la mostra? Quanti siete? Mi sembrava di aver letto che eravate un buon gruppo o sbaglio? [color=blue] > La prima volta che mi chiedete qualche informazione in Veneto, vi mando a > Rovigo passando per Belluno, sappiatelo...[/color] Ehm... la prima volta che sono stato a Treviso sono passato, in effetti, prima da Belluno. Per Rovigo e' uguale? lol -- Albus Dumbledore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.15.59. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger