www.ForumViaggiare.com

Links Sponsorizzati


Torna indietro   www.ForumViaggiare.com > ForumViaggiare > Campeggio

Tags:

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-02-2013, 19.27.58
vacanzeinmarocco@gmail.com
 
Messaggi: n/a
Predefinito ciao, sono Agnese

Ciao, sono Agnese,
oggi finalmente ho realizzato uno dei miei tanti sogni. E' stato inauguratoil sito a cui stavo lavorando dall'anno scorso. Sai, sono innamorata del Marocco, per questo sono stata parecchie volte a Marrakech e mi sono sempre trovata benissimo.

Ho scattato diverse foto e conosco le strade, i luoghi, le ville, come le mie tasche. Una vacanza che consiglio a tutti, di cuore!, *Per questo posso consigliarti dove andare e cosa fare, senza passare dalle agenzie che ti spennano, posso indicarti dove trovare i migliori servizi di qualità direttamente sul posto, per esperienza diretta e senza sovracosti.

Anche adesso che in Italia fa freddino, è il tempo migliore per recarsi aMarrakech, come viaggio di San Valentino o nel weekend di Carnevale. O subito dopo, a Marzo si respira un'atmosfera incredibile, che non posso certo trasmettere in poche righe, però se vuoi te ne parlo a voce.

Contattami adesso e ti darò tutte le informazioni necessarie per la realizzazione della tua vacanza da sogno! *Puoi scrivermi a*info@vacanzeinvillamarocco.it*o parlare direttamente con me ai miei recapiti telefonici +39 0323 675045

+39 333 4306298 Oppure inizia visitando il sito ufficiale http://vacanzeinvillamarocco.it/
Ps:*No agenzie e/o commissioni extra
Rispondi citando Condividi su facebook
Links Sponsorizzati
Advertisement
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.25.08.


www.ForumViaggiare.com
Ad Management by RedTyger